Una vera presa per i fondelli , quella dei Comuni di Milano e Roma , di fermare anche le auto euro 4 (dicono senza filtro antiparcitolato) , auto acquistate recentemente anche con contributo dello stato , e che comunque sono un piccola minoranza rispetto ai veicoli in circolazione .
Una farsa perché chi le ha comprate ha faticosamente pagato con l’intento appunto di poter circolare ed inquinare meno .
Telefono Blu Sos Consumatori www.sosviaggiatore.com diffida le amministrazioni in oggetto e qualunque altra a prendere provvedimenti del genere entro il 2008 .In tal senso se necessario preparerà gli esposti per la Magistratura .
Occorre pero’ fare chiarezza definitiva su questa vicenda e in fretta , dichiari l’Unione Europea quali sono i parametri piu’ sicuri per circolare con il minimo inquinamento e si producano solo auto del genere per i paesi della comunità che lo impongano .
Abbiamo la netta sensazione sostiene l’associazione di tutela dei consumatori , che da sempre denuncia , gli abusi in realtà invece di preoccuparsi della tutela della salute ci si preoccupi di trovare il modo di far sborsare quattrini ai consumatori .
|